Tornano gli appuntamenti d’autunno con le raccolte fondi di Mondo Bambino. L’associazione sarà in piazza nelle prossime settimane per sostenere le attività di beneficenza a favore dell’Istituto Madre Teresa di Calcutta a Milano. Anche quest’anno abbiamo rinnovato il progetto per l’alfabetizzazione primaria con gli allievi che non conoscono l’italiano e il doposcuola per i bambini che soffrono di disturbi specifici dell’apprendimento, come dislessia, discalculia o disgrafia, in collaborazione con Aid Milano.

Se volete darci una mano, potete venirci a trovare in uno dei banchetti in programma, così avremo l’occasione di conoscerci e di scambiare idee.

Ecco le date:

  • Domenica 17 settembre, 9-13, alla Parrocchia del buon Pastore di Cormano (via D’Annunzio 9). Saremo presenti con pane e altre golosità;
  • Domenica 15 ottobre, dalle 9 alle 17, in piazza XI Febbraio a Cologno Monzese, in occasione della festa patronale. Troverete pane, biscotti, taralli e libri;
  • Sabato 2 dicembre, dalle 9 alle 18, saremo ospiti della galleria del centro commerciale Carosello di Carugate, con i nostri regali di Natale rigorosamente fatti a mano.

Vi aspettiamo numerosi!